Buyer Magazine

Magazine

00

CLIENTE: BUYER – SETTORE: MODA – DATA: Q3 2016

00

Buyer è na nuova impresa editoriale che vuole raccontare proprio le idee.
Un’impresa che nasce in Toscana, regione nota per i suoi distretti manifatturieri legati al settore della moda, ma non solo.

Partendo da qui, Buyer vuole essere un magazine che celebra l’ingegno tipico del Made in Italy, descrivendo e mostrando le creazioni di realta  italiane in cerca di un posto al sole nell’ambito del mercato del Lusso.

Lo sviluppo dell’impaginazione di questa rivista si proponeva di comunicare emozioni facendo sfogliare le pagine, passando in rassegna bellissime fotografie di prodotti d’eccellenza che sintetizzano senza troppi giri di parole il know-how, le maestranze, le capacità  e la creatività  delle aziende protagoniste di Buyer.

Per una precisa scelta strategica ed editoriale, abbiamo deciso di puntare sul prodotto artigianale.
Oggetti che hanno un’anima, che raccontano la storia di chi li ha prima pensati e poi realizzati.
Oggetti unici, che durano nel tempo e che costituiscono la vera testimonianza della continuità  della tradizione manifatturiera italiana.
Che si parli di abbigliamento, di biancheria sartoriale, di calzature, di pelletteria, di gioielli, di eccellenze culinarie o di oggetti di artigianato, Buyer Magazine si propone come il veicolo comunicativo giusto per ottenere una vetrina di livello adeguato.