Maxicar

Catalogo

00

CLIENTE: MAXICAR – SETTORE: TUNING AUTO – DATA: Q3 2015

00

Lo scopo del progetto era quello di realizzare un catalogo merci per Maxicar Racing, che è un azienda che opera nel settore Racing e Tuning nel mercato italiano da molti anni.
La loro rete di vendita copre l’intero territorio nazionale e si avvale di distributori e agenti selezionati per presentare e commercializzare i propri prodotti. Uno dei punti di forza dell’Azienda, che ha permesso uno sviluppo esponenziale nel mercato italiano ed estero soprattutto nell’ultimo biennio, è l’assoluta serietà  sia verso i fornitori sia verso la propria clientela.
Maxicar è un importatore esclusivo per l’Italia di molti marchi famosi a livello mondiale, soprattutto per quanto riguarda il settore Racing.
La gamma dei prodotti trattati è estremamente ampia: dagli assetti stradali alle frizioni sportive, dalle valvole pop-off alle guarnizioni testa, dai filtri aria agli additivi dalle strumentazioni professionali all’elaborazione di camme e pulegge, fino ad arrivare al tuning con lampade effetto xenon e distanziali.