Top Life

Magazine

00

CLIENTE: TOP LIFE – SETTORE: LIFE STYLE – DATA: Q4 2014

00

Top Life nasce come impegno editoriale per valorizzare e sostenere il nostro territorio entro e oltre i confini nazionali, usando un linguaggio etico e cercando di promuovere la filosofia del buon vivere.

Top Life Magazine non è solo un doveroso tributo alla nostra terra, vuole divenire un punto di riferimento sia per il turista che per i residenti, per gli investitori, o chiunque si affacci nel cuore della toscana. Un magazine dove si possono trovare tutte quelle informazioni utili alla conoscenza di questa zona straordinaria, racchiusa nelle province di Firenze, Arezzo e Siena.
Un filo diretto, un concreto sostegno, un punto di riferimento anche per le nostre aziende, per l’organizzazione e la realizzazione di progetti finalizzati allo sviluppo dei vari settori economici, tra cui spicca quello turistico ricettivo e l’intero suo indotto.
Il primo magazine della toscana che oltre ad essere presente in edicola è distribuito gratuitamente a livello nazionale ed internazionale in modo capillare, presso migliaia di punti di consultazione.

Un rapido sguardo alle risorse di cui disponiamo non può non evidenziare la straordinaria potenzialità  espressa dalla natura che ci circonda, l’eccezionalità  delle testimonianza storiche e culturali la vastità  della tradizione enogastronomici e l’importanza geografica/strategica rappresentata da questo triangolo di terra. Un luogo di eccellenze ammirato e preso d’esempio in tutto il mondo.