Tuscany Magazine

00

CLIENTE: TUSCANY MAGAZINE – SETTORE: TURISMO – DATA: Q4 2016

00

Tuscany Magazine nasce come impegno editoriale per valorizzare le bellezze della nostra terra ed incentivarne il turismo, attraverso la promozione di tradizione e cultura locale.

Tuscany Magazine è un ringraziamento al nostro luogo natio, e al contempo un solido punto di riferimento sia per il turista che per i residenti.  Una rivista che contiene informazioni utili per scoprire a pieno il territorio toscano in tutte le sue amabili peculiarità.
La rivista si pone come obbiettivo non solo l’incoraggiare il turismo del territorio ma anche la promozione di tutte quelle realtà lavorative tipiche composte perlopiù da tradizione e cultura locale che reano la fitta rete di artigiani che hanno sviluppato con i loro lavori questa stupenda regione.
Il primo magazine della toscana che oltre ad essere presente in edicola è distribuito gratuitamente a livello nazionale ed internazionale in modo capillare, presso migliaia di punti di consultazione.

Un rapido sguardo alle risorse di cui disponiamo non può non evidenziare la straordinaria potenzialità  espressa dalla natura che ci circonda, l’eccezionalità  delle testimonianza storiche e culturali la vastità  della tradizione enogastronomica e l’importanza geografica/strategica rappresentata da questo triangolo di terra. Un luogo di eccellenze ammirato e preso d’esempio in tutto il mondo.